Settore Civile e Industriale
Soluzioni per uffici, banche, centri commerciali, hotel e residenze abitative, con recupero di calore ad alta ed altissima efficienza (fino al 95%) per soddisfare anche le più recenti normative sul risparmio energetico.
In ambito industriale TCF può soddisfare le più differenti esigenze in termini di alte portate e alte prevalenze, con volumi d'aria fino a 250.000 m3/h e, grazie al robusto sistema telaio-pannelli della serie ZASE, in grado di sopportare pressioni di esercizio fino a 4000Pa.
Applicazioni ad alte temperature con aria trattata fino a 100°C, utilizzando componenti specifici incombustibili e parti plastiche resistenti alle alte temperature, nonché motori e ventilatori con cuscinetti rinforzati.
Applicazioni per basse temperature con aria trattata fino a -15°C senza avere fenomeni di condensa sulla parte esterna dei pannelli, laddove la CTA si trovasse a trattare internamente una temperatura destinata a celle frigorifere, ma fosse installata in un ambiente a temperature positive, grazie all'esclusiva realizzazione della serie ZASE con esclusione totale di ogni punto di ponte termico tra interno ed esterno.